DIPTYQUE HA INAUGURATO IN BRERA A MILANO LA SUA PRIMA BOUTIQUE ITALIANA

Diptyque Milano boutique brera profumi

Inaugurato poche settimane fa, il nuovo spazio a Milano dedicato ai profumi di nicchia è firmato Diptyque. E’ situato in via Brera, a pochi passi dall’Accademia di Belle Arti, nel cuore di un quartiere storico popolato da negozi di antichità, gallerie e boutique uniche come questa; un universo accogliente che espone le collezioni di eau de toilette, eau de parfum, le celebri candele profumate e i trattamenti per il corpo.

Tutto l’interno riprende e reinterpreta le origini della Maison, riproponendo l’iconico ovale decorato e, con la carta da parati che ricopre le pareti, i tessuti che i tre amici e fondatori di Diptyque esponevano nel primo negozio al 34 di Boulevard Saint-Germain. Tutto è sistemato con cura, dall’intera gamma di candele su un mobile alle fragranze in una bacheca a parete.

Impossibile non appuntarsi questo indirizzo speciale, unico in Italia, di un marchio propone continuamente spunti suggestivi e novità piacevoli come il profumo Volutes di cui vi ho parlato qualche tempo fa.

Diptyque
via Brera 23, Milano 

Diptyque Milano boutique brera profumi

Diptyque Milano boutique brera profumi

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *