CHRISTMAS BEAUTY – I NUOVI TOP COAT DI ESSIE PER IMPREZIOSIRE LO SMALTO DI TUTTI I GIORNI

essie smalto top coat natale 2013

Gli outfit delle feste non si giocano soltanto su abitini, collant e scarpe; la fortuna di essere donne sta anche nel fatto di poter contare su tanti accessori e prodotti di make up per rendere speciale il nostro look e non fa eccezione lo smalto. Essie ha lanciato in occasione del Natale una linea di cinque nuovi top coat glitterati per personalizzare il vostro smalto preferito; anche il più banale e che indossate tutti i giorni infatti cambierà completamente volto.

Luxeffects, questo il nome della collezione natalizia, comprende cinque luccicanti finiture ricche di glitter colorati in dimensioni differenti, estremamente versatili proprio per la possibilità di essere sovrapposti a qualsiasi smalto per effetti più strong oppure soft e nude: “As gold as it gets” è il dorato più classico per le feste di questo periodo, poi “Stroke of brilliance” blu e platino, “A cut above” rosa diamante”, “Set in stones” argentato, “Pure Perarlflection” bianco perlato.

Per quanto io non sia una fan sfegatata di glitter e lustrini, nè in fatto di abbigliamento nè di make up, se non in rari casi e comunque sempre in maniera molto misurata, devo dire che alcune delle proposte di Essie mi hanno piacevolmente colpita; in particolare le versioni meno banali in blu, rosa e bianco perla.

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *