CHRISTMAS JUMPER: MAGLIONI CON FIOCCHI DI NEVE, RENNE E BISCOTTI ALLO ZENZERO

christmas jumper maglioni natalizi natale 2013

Nel film “Il diario di Bridget Jones” Renée Zellweger resta decisamente perplessa quando vede il maglione natalizio verde con la renna indossato da Colin Firth. Ma alla fine i due si innamorano, nonostante quell’osceno maglione. Certo, magari per le feste natalizie noi possiamo fare di meglio e scegliere un bel Christmas Jumper decorato con i temi di Natale per eccellenza ma in versione un po’ meno kitch. Il segreto? Evitate di scegliere quelli con troppi colori e soggetti (tipo paesaggi con renne, casette e neve) o quelli eccessivamente infantili, ma preferite i modelli bicolor, al massimo con un terzo colore per i dettagli, con rappresentazioni semplificate. I soggetti sono vari: dai fiocchi di neve ai biscotti allo zenzero a forma di omino, alle renne.

Nelle immagini: maglione rosso con decori bianchi e maglione color crema con fiocco di neve nero, H&M – bianco con renne in grigio, New Look – grigio antracite con fiocchi di neve bianchi, Next – rosso con omini di pan di zenzero, Topshop –  nero con renna stilizzata, Tibi. Trovate tante altre proposte, per tutte le tasche, su Asos, Miss Selfridge e praticamente su ogni store online di abbigliamento.

christmas jumper maglioni natalizi natale 2013

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *