BIANCOLATTE SHOP: NON SOLTANTO DELIZIE PER IL PALATO NEL LOCALE MILANESE IN TOTAL WHITE

biancolatte milano negozio greengate lov organic silvia tosi

Uno spazio tutto bianco, con un vago richiamo nell’arredo allo stile country chic, ma decisamente più lineare e “pulito”, che accoglie i propri clienti a tutte le ore: per una colazione golosa dalla scelta ricca tra prodotti di pasticceria e bakery, per un pranzo veloce e leggero, per un tè “rinforzato” nel pomeriggio o per una cenetta a due. Ecco per cosa è conosciuto principalmente Biancolatte, un locale situato a Milano proprio accanto al Museo della Permanente. Ma oggi non voglio parlarvi delle delizie che propone, piuttosto vorrei spostare la vostra attenzione sullo shop allestito al suo interno.

Il mondo incantato e perfetto che propone Biancolatte è ripreso anche nella zona adibita alla vendita e nella selezione di oggetti di home decor, accessori per la piccola pasticceria casalinga, ceramiche per la tavola. Non mancano poi chicche golose come cioccolati, confetture e tè e le immancabili lanterne bianche a forma di casetta che vedete anche nella sala. In particolare vi segnalo che lì troverete molti prodotti del marchio danese GreenGate, le tele “Short Love Message” di Silvia Tosi e i pregiati tè e infusi Løv Organic conservati nei loro tipici barattoli metallici colorati a chiusura ermetica.

BiancoLatte
via Turati 30, Milano
www.biancolatte.it/it/shop

biancolatte milano negozio greengate lov organic silvia tosi

biancolatte milano negozio greengate lov organic silvia tosi

[foto: 123]

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *