LØV ORGANIC: A MILANO LA SUA PRIMA BOUTIQUE IN ITALIA DI TÈ E TISANE BIO

Per gli amanti di tè, tisane e infusi, ecco un indirizzo che non potete proprio non appuntarvi. Si tratta di Løv Organic, marchio danese che propone prodotti biologici ed eco-friendly ma che fino a poco tempo fa era disponibile in Italia soltanto in corner dedicati all’interno di pochi store selezionati. Di recente ha inaugurato la sua prima boutique italiana, per la precisione a Milano in via Victor Hugo, in una zona che ormai è da considerare una meta immancabile per appassionati del gusto; tanto per fare alcuni nomi, nella stessa via o in quelle immediatamente vicine trovate Peck, Ladurée e il ristorante di Carlo Cracco.

Lo spazio interno è stato progettato per riflettere la filosofia del brand: ispirato all’interior decor scandinavo, il punto vendita milanese si presenta come un luogo accogliente e dal design essenziale, nel quale il legno è protagonista insieme a materiali di recupero, fibre naturali, illuminazione a LED a risparmio energetico, in un’ottica di sostenibilità e attenzione all’ambiente.

I punti di forza del marchio sono in primo luogo il packaging, colorato e curato, e la grande varietà di infusi disposizione (oltre 40), in vendita all’interno di barattoli in metallo con chiusura ermetica oppure nel classico formato in bustina; tutte le tipologie sono poi vendute anche sfuse, per consentire di riutilizzare le confezioni. L’assortimento spazia dal tè verde al tè nero, dai rooibos privi di teina alle infusioni più particolari con erbe, spezie, frutta.

Løv Organic
via Victor Hugo 3, Milano

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *