essie smalti spring collection 2014 primavera

SMALTI ESSIE: È ARRIVATA LA SPRING COLLECTION 2014, TRA COLORI ACCESI E NUANCE PASTELLO

essie smalti spring collection 2014 primavera

Marzo pazzerello si dice, giusto? Ed è proprio il caso di dirlo; in questo periodo si alternano giornate di sole e cielo limpido ad altre più simili a un autunno particolarmente umido. Così, aspettando che la primavera arrivi una volta per tutte, inizio a mostrarvi le novità di stagione. Oggi tocca a Essie e agli smalti della Spring Collection 2014, giocata sul contrasto tra colori accesi e nuance più delicate e bon ton.

Le prime due proposte sono più audaci e intense: l’azzurro intenso di “Hide & Go Chic” è sicuramente particolare e non scontato ma il rosso cremisi brillante di “Style Hunter” è più di mio gusto. Chi ama le nuance più delicate e chic ha ampia scelta tra il blu denim vintage di “Truth or Flare“, il rosa delicato e un po’ cipria di “Spin the Bottle“, il rosa pastello confettoso di “Romper Room” e il verdino di “Fashion Playground” che ricorda indiscutibilmente quella tonalità che ha avuto tanto successo qualche stagione fa.

Originale e bello da vedere sulle unghie sicuramente “Hide & Go Chic”, mentre per il mio gusto indosserei “Style Hunter” e “Spin the Bottle”. Potete trovare l’intera Spring Collection 2014 di Essie in vendita da questo mese nelle migliori profumerie.

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *