WISHLIST – MICHAEL KORS: BORSE E ACCESSORI NELLA MIA LISTA DEI DESIDERI

borse michael kors bag bijoux wishlist

Complice una fastidiosa influenza, qualche settimana fa sono stata costretta a trascorrere alcune giornate tra letto e divano; unici compagni sono stati il piumone e medicine varie. Poi, nei rari momenti nei quali il mal di testa non mi ha dato il tormento, mi sono presa del tempo per curiosare su qualche sito web e ho stilato una wishlist. Oggi vi propongo la parte dedicata a Michael Kors, un marchio che apprezzo particolarmente e che trovo alla moda ma sobrio e non eccessivo, moderno ma sempre con tocco classico ed elegante. Ecco dunque una selezione di borse, accessori e bijoux.

Le borse che più amo sono sempre piuttosto capienti, di dimensioni da medie a oversize, e trovo che quelle di Michael Kors siano particolarmente versatili, comode e pratiche, adatte per andare in ufficio come per un aperitivo in settimana dopo il lavoro, o ancora per un weekend o una gita fuori città. Tra i modelli di borsa che preferisco del designer americano ci sono la “Hamilton”, la “Miranda”, la “Selma” e la “Jet Set Multifunction Tote”.

Avvicinandoci alla primavera, ho individuato le varianti e i colori che preferisco per questa stagione; le più gettonate sono le tonalità cuoio e biscotto, in tinta unita e accese solo dai dettagli in metallo dorato, oppure accostate al bianco, al nero e al blu, oltre ai più classici total white e il nero passepartout. Stessa ispirazione per il portafoglio e porta iPhone. I bijoux che ho selezionato sono in metallo dorato o in versione oro rosa.

borse michael kors bag bijoux wishlist

[Immagini: 12345678]

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *