Dopo il successo dei nuovi freebie con le grafiche motivazionali di gennaio, da scaricare gratis, stampare e appendere al muro o incorniciare ho deciso di proporvi qualcosa del genere anche per febbraio.
L’idea a inizio anno era di regalarvi ogni mese delle grafiche diverse, a volte motivazionali, altre figurative ma questo mese replico con una frase giusta giusta per me e penso anche per voi.
Negli ultimi mesi, da ottobre, ho fatto dei grandi cambiamenti nella mia vita e ho capito di essere molto più forte (anche fisicamente) di quel che pensavo. Ho letteralmente superato i miei limiti. Ma cosa significa davvero?
Ho scoperto di essere in gradi di fare cose che non sospettavo minimamente. Questo perché mi imponevo dei limiti, credevo di non poter fare di più e meglio. E poi ci sono i limiti che ci impongono gli altri, quelli che pensano che a 30 anni quel che è fatto è fatto, che non puoi cambiare direzione o abitudini. Di cambiamento e abitudini ho parlato in questo post.
A quest’idea e a una citazione di Og Mandino, statunitense e considerato uno dei più noti scrittori motivazionali del mondo, mi sono ispirata per le grafiche motivazionali di febbraio:
“Your only limitations are those you set up in your mind, or permit others to set up for you”
“I tuoi unici limiti sono quelli che crei nella mente o che ti lasci imporre dagli altri”
Se volete saperne di può sull’argomento, sul superare i nostri limiti o quelli imposti dagli altri attraverso la mia esperienza, potete leggere i miei Appunti di Febbraio.
Ecco di seguito il bottone per scaricare il file zip con la suite delle grafiche motivazionali di questo mese, anche questa volta proposte in due lingue. A voi la scelta.
Condividete le cose belle e utili
Se queste grafiche motivazionali vi sono piaciute potete condividere il post sui social, ve ne sarò davvero molto grata. È una cosa che vi impegnerà non più di un minuto, per me è molto importante. Se decidete di stampare una di queste grafiche e di appenderle potete fare una foto al vostro quadretto, pubblicarla sui social e taggare me (@erica_ventura) e #StyleNotesFreebies.
Oppure semplicemente mandarmi la foto in privato per farmi sapere che avete apprezzato. Se vi fa piacere e se mi darete il permesso condividerò la foto sui miei canali taggandovi. Sto raccogliendo tutte le immagini e farò un album dedicato.