Il 24 e 25 ottobre a Milano torna The Love Affair; la seconda edizione di un appuntamento imperdibile per chi cerca ispirazioni originali e nuove ma soprattutto belle per il matrimonio. Dedicato ai futuri sposi ma anche a professionisti del settore come wedding planner, offre un’ampia panoramica su fornitori che offrono prodotti e servizi ricercati e di qualità e sugli stili e le tendenze più attuali per il grande giorno. Il tutto seguendo un filo conduttore comune: tutte le proposte sono di gusto, raffinate e contemporanee.
Dopo il successo dello scorso anno, il team formato da Cristina di Giovanna (Le Jour du Oui) e da Sofia Barozzi (Il Profumo dei Fiori) cambia location e sceglie le Officine del Volo di Milano per un evento che avrà luogo durante l’intero weekend e che comprenderà workshop, appuntamenti speciali e una sfilata di abiti da sposa oltre a tanti espositori accuratamente selezionati.
Le tendenze scelte quest’anno sono Boho-Chic, Organico-Botanico e Nordico-Geometrico, tutte attualissime e presenti probabilmente nelle board Pinterest di ogni futura sposa alla ricerca di qualcosa di particolare e non troppo tradizionalista. A The Love Affair i sogni e le fantasie prenderanno forma per concretizzarsi poi nella festa più bella della vita di qualcuno.
Saranno presenti tutte le aree tematiche del matrimonio: tanto per citarne alcuni, per gli abiti da sposa torna Nadia Manzato insieme a Marianna Lanzilli, Alessia Baldi e Atelier Yooj, per le fedi spicca il serivizio di “gioielleria da salotto” White&Gold, per la grafica Letterink con i suoi pregiati lavori composti lettera per lettera e lo stile gioioso e vagamente vintage di MondoMombo e poi l’alternativa, non meno delicata e romantica, al classico bouquet di fiori freschi di V as Love. Non mancano idee per servizio fotografico, musica, wedding planning, viaggio di nozze, cake design, hair & makeup e catering.
Lo spazio market comprende, tra gli altri, Carillon Design, Carta da Zucchero, Say Cheese Allestimenti. Una importante novità è la White Room dedicata alle future spose: si tratta di un luogo più tranquillo, una sala con abiti, allestimenti di cake design, momenti di hair & make-up con prove di trucco e acconciatura gratuite e su prenotazione, manicure e relax tra tisane e tè.
The Love Affair
sabato 24 – domenica 25 ottobre
ore 10.00-22.00
Officine del Volo
via Mecenate 76, Milano
Per info: The Love Affair
#sharetheloveaffair #theloveaffair2015
[Credits: Photo Elisabetta Marzetti Photography, Workshop The Love Affair Workshop, Fiori The Blue Carrot e Il Profumo dei Fiori, Venue Borgo Pignano, Wedding Dress Marianna Lanzilli, Wedding Cake Qualcosa di Dolce, Rentals Noeliya, Graphic Design Caratterino, Organization Le Jour du Oui e Il Profumo dei Fiori, Teachers Nadia Meli e Susanne Hatwood di The Blue Carrot]