Matthew Williamson in occasione dei 15 anni del suo marchio omonimo ha lanciato una capsule collection di rain boots per l’autunno 2012 in collaborazione con Havaianas, brand noto per le flip flop simbolo dell’estate. La collezione di compone di due modelli con stampe ispirate allo stile del designer, multicolor e che riprende il motivo a pavone.
Maybelline New York lancia un nuovo mascara: si chiama “Il Ciglia Finte Look Piuma” e promette definizione e un effetto leggero grazie a una formula in mousse-gel e a un applicatore super flessibile.
Arrivato alla terza edizione So Critical So Fashion, l’evento italiano della moda critica e indipendente torna a Milano per una tre giorni fatta di cibo bio, musica e moda etica. I numerosi stilisti e le sartorie presenti mostrano una forte sensibilità per questioni come la sostenibilità produttiva e ambientale, il concetto di eco e di bio e l’importanza di materiali di qualità. Dal 22 al 23 settembre presso Frigoriferi Milanesi, Milano. L’ingresso è gratuito.
Lush ha inaugurato nei giorni scorsi il punto vendita di via Dante 15 a Milano, dopo l’ultimo restyling: l’ispirazione viene dal colore e dai materiali ricercati, per un ambiente accogliente, conviviale e prezioso. I prodotti di sempre e la nuova linea make-up vi aspettano!