fbpx
Scarpe Spartoo Blink tacco 12

SCARPE – BLINK FIRMA LE COLORATISSIME TACCO 12 CON PLATEAU PER L’AUTUNNO 2012

Scarpe Spartoo Blink tacco 12 plateau autunno 2012

Ormai lo avrete capito. I miei gusti, e di conseguenza il mio look, sono piuttosto variabili: variano con il mio umore e soprattutto con le stagioni o con il tempo. Sono una di quelle che appena inizia l’autunno solitamente mettono da parte capi e accessori con colori accesi e che indossano tonalità neutre come il bianco, il crema o il rosa cipria solo abbinato ad ampie quantità di nero per il resto dell’outfit. Dunque si va di nero, grigi, blu e brown in varie tonalità.

Per questo autunno 2012 però ho deciso di concedermi qualcosa di diverso dal solito e le scarpe che vedete nella foto sono perfette allo scopo: si tratta del modello Zivini di Blink. Colorate, multicolore addirittura, con tacco 13 e alto plateau sono proprio un pesce fuor d’acqua nella mia scarpiera; non vado mai oltre i 12 cm di tacco e se il plateau non manca mai è comunque minimale rispetto a questo.

Ma appena le ho viste ho capito che dovevo averle! Già mi immaginavo ad indossarle per qualche occasione speciale con un abitino nero o con l’equivalente in versione skinny e blusa. L’idea è di scegliere uno dei tre colori e riprenderlo nei piccoli accessori, come i bijoux o un foulard da annodare alla borsa e indossare in caso di necessità, oppure in una cintura da stringere in vita.

Nonostante il tacco vertiginoso e sottile, la stabilità di queste décolleté è assicurata dal plateau che smorza la pendenza. E ve lo dice una che certo non gira sempre con i tacchi e che quando li indossa ha puntualmente un paio di ballerine in borsa.

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *