IKEA APRE A CASA TUA: FINALMENTE È ARRIVATO L’E-SHOP DEL MARCHIO SVEDESE PER LA CASA

Ikea shop online commerce news

Se amate fare shopping da Ikea, non vi perdete le novità, le svendite sottocosto, i nuovi allestimenti e apprezzate la versatilità delle proposte di arredo, di complementi e accessori, tra lo stile moderno e funzionale e quello country chic, ecco per voi una news interessante. Ci lamentiamo spesso, io per prima, per il fatto che numerosi grandi magazzini e brand europei o americani molto noti e apprezzati in Italia non abbiano ancora aperto un punto vendita o non abbiano reso ancora disponibili le spedizioni attraverso i portali e-commerce nel nostro paese. Ma questa volta ci hanno ascoltati!

Il marchio svedese Ikea, leader nell’arredamento e home decor a prezzi accessibili e con la possibilità del montaggio in autonomia, per evitare costi aggiuntivi, ha finalmente aperto una sezione dedicata allo shopping online all’interno del sito. Basta cliccare in alto sulla homepage l’iconica busta gialla con la scritta “Compra online“.

Al momento il servizio è attivo soltanto per Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria ma a partire dal 24 ottobre sarà disponibile anche per Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Trentino Alto Adige, Sicilia e Provincia di Perugia. Dal 21 novembre si arriverà a coprire anche le altre regioni.

L’acquisto è semplice e veloce e ovviamente vi evita le code in cassa e la ricerca al magazzino self service, scomode soprattutto per la difficoltà di caricare sul carrello confezioni spesso anche molto pesanti.Nulla di differenze rispetto a quando il sito Ikea serviva semplicemente per cercare i vari oggetti, verificarne la disponibilità ed eventualmente creare una lista con rispettivi codici per semplificare la ricerca in negozio: l’unica differenza è il bottone “Acquista online” presente in ogni scheda prodotto.

A vostra disposizione l’intero catalogo, dai pezzi più importanti come letti, armadi e divani fino ai piccoli accessori per organizzare guardaroba e dispensa e ai soprammobili. Il pagamento è consentito mediante carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale del vostro ordine: trovate maggiori informazioni qui.

 

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *