scarpe stivali montone Australia Luxe Spartoo

AUSTRALIA LUXE – CALDI STIVALETTI PER UN INVERNO LUXURY IN CITTA’ E IN MONTAGNA

scarpe stivali montone Australia Luxe Spartoo

Per non farci trovare impreparate al freddo che arriverà nelle prossime settimane, quando le temperature scendono sempre più vicine allo zero, è necessario avere le scarpe più adatte. Se amate i classici stivali in montone ma desiderate una versione luxury, particolare e ricercata vi consiglio il marchio Australia Luxe. Fondato a Melbourne pochi anni fa, il brand è specializzato proprio in calzature di questo tipo; grazie ai suoi modelli trendy ha ottenuto l’apprezzamento di star come Jessica Alba, Gwen Stefani, Miley Cyrus, Kate Hudson e Sarah Jessica Parker.

Tra i numerosi a disposizione vi segnalo il modello Treasure Distressed, in nero o marrone, realizzato in pelle di pecora con suola in gomma riciclata; la particolarità sta nella presenza di micro borchiette metalliche argentate e dorate, applicate sul gambale. Più ricercato è il modello Atilia, bello in marrone ma presente anche in grigio o biscotto: realizzato sempre in pelle di pecora con suola in gomma, si caratterizza per applicazioni in pelliccia con catena metallica e charm.

Particolarmente ricco è il modello Nordic Angel Short Distressed, in foto presentato nel color bordeaux ma disponibile anche in nero e marrone; i materiali sono gli stessi dei modelli precedenti ma l’effetto è decisamente da climi polari con il ricco dettaglio in pelliccia tono su tono. Tante alternative e soluzioni di confort, calore e stile per affrontare con grinta l’inverno imminente.

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *