fbpx

SCARPE – FLAT SI, MA CON STILE! LE BALLERINE PIU’ GLAMOUR PER L’AUTUNNO 2012

blank

Noi donne amiamo i tacchi alti, si sa, impazziamo letteralmente per le scarpe e molto spesso le collezioniamo di ogni colore e modello. Ma poi siamo le prime a lamentarci del dolore ai piedi e delle gambe gonfie, cercando puntualmente supporto fisico in un amico o nel fidanzato per poter fare quel breve tratto a piedi. Le più furbe poi portano sempre in borsa un cambio e si tratta puntualmente di ballerine.

Immancabili nella scarpiera di qualunque donna non viva perennemente sul tacco 12 o non abbia un autista sempre a disposizione, ogni stagione tornano con nuove finiture, nuovi colori, nuovi dettagli, declinati a partire dei trend più attuali. Per questo autunno 2012 non manca la scelta e i marchi si sono sbizzarriti nelle proposte.

Di Pretty Ballerinas è il modello Tapeto, realizzato in cuoio nero, con suola in gomma e con caratteristiche stelle dorate. Cafè Noir ha in catalogo il modello Vilia, in pelle grigia con motivo a squame per la tomaia e in vernice nera per punta e tallone. Coca-Cola le interpreta in versione luccicante con il modello Lea, con profili e fiocco neri a contrasto. Maloles con il modello Zoe propone la stampa animalier su tessuto ma nei toni del grigio, con dettagli in nero.

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *