fbpx
scarpe les tropeziennes spartoo borchie animalier

LES TROPEZIENNES: COMODE E STILOSE LE FLAT ANIMALIER O BORCHIATE PER L’ESTATE 2013

scarpe les tropeziennes spartoo borchie animalier

Sarà forse perchè non sono una super-fanatica dei tacchi alti a tutti i costi; intendiamoci bene, non sono contro i tacchi per motivi di salute del piede o per una sorta di ribellione nei confronti delle preferenze maschili. Li amo, li compro e li indosso ma con moderazione. E prima di sceglierli per uscire devo essere certa di averli adeguatamente testati passeggiando in casa, di non dover camminare per chilometri e di avere  con me un paio di ballerine di riserva.

O forse sarà perché a causa del mio recente infortunio alla caviglia sono obbligata ad optare per calzature comode. Sta di fatto che in questo periodo sono particolarmente attratta da scarpe basse: sandali rasoterra, infradito, ballerine e qualunque cosa sembri confortevole ma allo stesso tempo stilosa. Non potevo dunque non proporvi oggi le flat di Les Tropeziennes per questa estate.

I modelli che ho scelto seguono lo stile animalier oppure quello decisamente rock delle borchie applicate o strass. Gestialy è un sandalo infradito con triplo cinturino intorno alla caviglia e zip in corrispondenza del tallone, realizzato in cuoio con stampa leopardata; Hestia è simile al precedente ma una un’unica fascia alla caviglia tempestata di strass.

Hojoba è un sandal flat interamente realizzato in cuoio, con gambale decorato da tante mini borchie color argento per dare un tocco rock a ogni outfit. Infine Hidem, di nuovo un sandalo infradito ma con un gambale meno ingombrante, che alterna il color biscotto alla stampa leopardata e ha un pon pon a frange al centro.

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *