Niyo&Co make up cosmetici

NIYO&CO. – MAKE UP E COSMETICI MADE IN ITALY

Niyo&Co make up cosmetici

Giusto in tempo prima della pausa di questo weekend lungo di inizio Maggio, vi parlo di Niyo&Co., un marchio italiano di cosmetica e make-up nato da una lunga esperienza nel settore: eredita la tradizione di Beauty Point, che negli Anni Novanta ha proposto una nuova tipologia di profumerie su grandi spazi e a “libero servizio assistito” con oltre 80 punti vendita. Niyo&Co. viene creato per rispondere all’esigenza di avere un brand che possa collocarsi a metà strada tra i prodotti della grande distribuzione e quelli selettivi.

Questo marchio comprende una gamma completa di prodotti tra make up, skincare, cura di capelli, viso e corpo, profumi, accessori e non manca una linea uomo: oltre 2000 referenze alle quali si aggiungono capsule collection e prodotti stagionali come i solari. Il packaging è lineare e ogni flacone o stick è contenuto all’interno di una confezione in carta con i dettagli del prodotto ed il relativo INCI.

Niyo&Co make up cosmetici

Al momento i prodotti Niyo&Co. sono distribuiti attraverso pochi negozi monomarca a Roma, Napoli e Arezzo; per tutti gli altri c’è un e-shop ben fornito. Nonostante ciò spero che la rete di vendita possa essere presto ampliata in modo da poter dare a chi non conosce questo marchio la possibilità di toccare con mano i prodotti per poi procedere eventualmente all’acquisto dei cosmetici online.

In corrispondenza del lancio dell’ecommerce ho ricevuto dall’azienda una serie di prodotti da provare: si tratta di una selezione di referenze make up tra le quali fondotinta, cipria, correttore, gloss e kajal. Nelle prossime settimane proverò tutto e pubblicherò una review.

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *