SHOPPING PRE-NATALIZIO: MERCATINI, TEMPORARY E POP UP STORE A MILANO E DINTORNI

mercatini natale regali Milano Seletti temporary store

Passate la Fiera dell’Artigianato e quella degli Obej Obej, a Milano è ancora tempo di shopping natalizio. Se cercate qualcosa di particolare da regalare alle persone care ecco tre indirizzi per acquistare i regali di Natale nei prossimi giorni.

Appuntamento da Sophie è un mercatino organizzato al Circo Solferino dall’11 al 13 dicembre, con tante proposte tra abbigliamento e accessori donna e bimbo, calzature, gioielli, giochi, home decor e arredamento per bambini, decorazioni natalizie. Tra gli espositori troverete i bijoux di PLV, prodotti per l’infanzia di Le Civette sul Comò, le mug di Camilla Atelier.
Quando e dove:
11-12-13 dicembre ore 10.00-20.00
@ Spazio Circo Solferino, via Solferino 11 – Milano 

mercatini natale regali Milano Seletti temporary store

Sempre a Milano ma fino alla Vigilia di Natale potete visitare Christmas in Loft, un temporary a tema natalizio organizzato da BraveArt Factory, con tante idee di qualità per i vostri regali e per le decorazioni. Oltre agli espositori troverete alcuni laboratori, corsi e workshop per adulti e bambini come quello sul packaging con Mariateresa Bianchi.
Quando e dove:
fino al 24 dicembre ore 10.30-19.00
@ BraveArt Factory, via Vigevano 41 – Milano
Workshop packaging di Natale: 18 dicembre ore 19.
Per info: BraveArt Factory

Infine, se come me amate Seletti e avete in mente un regalo (o un autoregalo) di questo marchio, vi segnalo che fino al 31 gennaio è allestito il Seletti Pop-up Christmas Store con tutte le linee a vostra disposizione, dalle nuove collezioni alle classiche compresa “Estetico Quotidiano”.
Quando e dove:
fino al 31 gennaio lun-ven ore 9.00-19.30 sab-dom 9.30-13.00 15.30-19.00
@ Showroom Abici, viale Europa 65b – Viadana (Mantova) 

mercatini natale regali Milano Seletti temporary store

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *