Zara Home autunno inverno 2016 2017 decor white pure

ZARA HOME: IN AUTUNNO ILLUMINA DI BIANCO LA CASA CON LA COLLEZIONE WHITE PURE

Zara Home autunno inverno 2016 2017 decor white pure

L’autunno è quel momento in cui le giornate sono già troppo brevi e l’estate è solo un lontano ricordo. Nella mia città passa via veloce per lasciare spazio a un lungo inverno; quella luce speciale, il sole tiepido del pomeriggio, il cielo limpido e le foglie ancora sugli alberi che sono passate dal verde vivo a tutta una serie di sfumature dal giallo al rosso. La luce naturale che entra in casa è sempre meno e degli interni in bianco sicuramente sono un valido aiuto, come la nuova collezione di Zara Home tutta dedicata al bianco.

Si chiama White Pure e ha proprio l’intento di rendere più luminosi gli interni durante questo autunno 2016. Si caratterizza per un gusto raffinato e discreto, ricercato ma sobrio, candido e appena interrotto da del nero, dei grigi e dell’oro. Questa collezione veste di nuovo tutti gli ambienti della casa, dalla camera da letto alla cucina, dal salotto alla sala da pranzo, al bagno con tessili, accessori, decorazioni, cornici, ceramiche, posateria, candele e fragranze per interni. 

Nella galleria trovate le immagini del catalogo Zara Home di stagione, ambientate in un ampio appartamento in stile parigino con ampie finestre, splendide porte bianche, boiserie e un parquet scuro che rafforza ancora di più questo effetto di forte luminosità. Qui trovate tutte le immagini della collezione con i prodotti in vendita per ciascuna, comprese le posate bianche che adoro!

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *