Spring Suite 2019 calendario sfondi primavera

SPRING SUITE 2019 – SCARICA GRATIS IL CALENDARIO MENSILE DI PRIMAVERA E GLI SFONDI COORDINATI

Anche se manca quasi un mese all'inizio della primavera, le giornate che si allungano e il sole che persiste mi fanno già pensare alla prossima stagione.

È arrivato il momento della Spring Suite. So che la aspettavate, lo vedo da tutte le ricerche che fate qui sul sito con la funzione “cerca”; le parole chiave ultimamente sono sempre legate ai calendari e alle grafiche. Eccole!

Lo scorso anno il calendario di maggio, il mese del mio compleanno, è stato uno dei più scaricati in assoluto. Per questo (e perché amo particolarmente quella grafica) ho deciso di riproporvelo ma in versione stagionale. Si tratta di un tema floreale ma piuttosto semplice, giocato su linee curve e pochi colori piatti come il corallo e il blu navy, insieme al bianco, su una base rosa cipria.

Dopo la Winter Suite (che trovate in Free Printables insieme a tutte le altre grafiche), ecco la Spring Suite 2019; contiene il calendario mensile stagionale, cioè senza date in modo da essere utilizzato non soltanto un mese ma da marzo a maggio, o se volete anche tutto l’anno, e gli sfondi smartphone e desktop coordinati.

Potete scaricare tutto in un comodo file zip cliccando sul bottone grigio qui sotto ma solo se siete da computer. Se mi leggete da mobile e volete utilizzare subito lo sfondo per il telefono cliccate qui per salvarlo e caricarlo.

Condividete la Spring Suite 2019

Se questa suite grafica vi è piaciuta potete condividere il post sui social, ve ne sarò davvero molto grata. È una cosa che vi impegnerà non più di un minuto, per me è molto importante. Se decidete di stampare il calendario potete fare una foto, pubblicarla sui social e taggare me (@erica_ventura) e #StyleNotesFreebies.

Oppure semplicemente mandarmi la foto in privato per farmi sapere che avete apprezzato. Se vi fa piacere e se mi darete il permesso condividerò la foto sui miei canali taggandovi. Sto raccogliendo tutte le immagini e farò un album dedicato.

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *