Calendario sfondi aprile 2018 free printable freebies

FREE – CALENDARIO, PLANNER E SFONDI IPHONE E DESKTOP DI APRILE A TEMA DANDELION

Calendario sfondi aprile 2018 free printable freebies

Dopo un inverno che sembrava senza fine è arrivata la primavera, seppur con un po’ di ritardo. Complice il cambio dell’orario, le giornate sono decisamente più lunghe e le belle giornate non mancano. Meno romantico, ma io inizio a soffrire di rinite allergica e ciò significa che i pollini sono nell’aria.

La suite grafica di aprile quindi non poteva che essere ancora una volta a tema floreale. Ho scelto un azzurrino polvere e immagini di dandelion o “denti di leone”, che trovo molto delicate e raffinate. Spero piaceranno anche a voi.

Oltre a calendario del mese e planner settimanale ho creato due diverse grafiche sia per lo sfondo iPhone che per quello desktop dato che sempre più spesso mi chiedete una base chiara quando la creo colorata e una base colorata quando scelgo il bianco. Dunque eccole entrambe! 🙂

Trovate qui sotto il bottone per scaricare la suite grafica completa in un file .zip (solo da desktop) mentre in fondo all’articolo trovate i bottoni azzurri per scaricare i singoli sfondi iPhone se mi leggete da mobile.

 

Calendario sfondi aprile 2018 free printable freebies

Condividete le cose belle

Se calendari e sfondi ti sono piaciuti puoi condividere il post sui social, te ne sarò molto grata. Se decidi di stampare uno dei miei calendari puoi fargli una foto sul tuo piano di lavoro o la scrivania, pubblicarla sui social e taggare me (@erica_ventura) e #StyleNotesCalendar.

La stessa cosa vale se vuoi fare uno screenshot allo schermo del tuo iPhone con uno dei miei sfondi; puoi taggarmi, inviarmi la foto o pubblicarla sulle Instagram Stories taggandomi. Sto raccogliendo tutte le immagini per farne un album e pubblicarle.

Calendario sfondi aprile 2018 free printable freebies

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

4 Comments

    1. Ciao Raffaella! In realtà mi ha scritto una ragazza qualche giorno fa dicendo di aver inserito lo sfondo su Huawei. Prova anche tu e fammi sapere, dovrebbe adattarlo in automatico alle dimensioni 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *