SCARICA IL CALENDARIO E GLI SFONDI DI MARZO A TEMA CACTUS

Calendario sfondi desktop iPhone marzo cactus

Il mese di marzo per me è sempre legato al risvegliarsi della natura e alla primavera, anche se quest’anno sembra voler tardare. Per questo ho scelto un tenue verde e il tema vegetale per il calendario del mese e gli sfondi coordinati. In particolare la mia scelta è caduta sui cactus, disegnati solo con una linea nera per un effetto minimal come piace a me.

Trovo che la grafica di questo mese sia davvero molto delicata e spero piacerà anche a voi. Come sempre trovate qui sotto il bottone grigio per scaricare l’intera suite grafica (solo da computer) con calendario mensile, planner settimanale e sfondi desktop e smartphone; in fondo all’articolo il bottone verde per salvare lo sfondo iPhone e iniziare a usarlo subito se mi leggete da mobile.

 

Condividete le cose belle

Se i calendari e gli sfondi ti sono piaciuti puoi condividere il post sui social, te ne sarò molto grata. Se decidi di stampare uno dei miei calendari puoi fargli una foto sul tuo piano di lavoro o la scrivania, pubblicarla sui social e taggare me (@erica_ventura) e #StyleNotesCalendar.

La stessa cosa vale se vuoi fare uno screenshot allo schermo del tuo iPhone con uno dei miei sfondi, puoi taggarmi, inviarmi la foto o pubblicarla sulle Instagram Stories taggandomi. Sto raccogliendo tutte le immagini e farò un album ma di volta in volta pubblico le foto su Instagram taggando chi me le ha inviate.

Calendario sfondi desktop iPhone marzo cactus

Sfondo Marzo iPhone