fbpx

SCARPE – SANDALI O BALLERINE, IL TREND DI STAGIONE VUOLE IL BIANCO E NERO

scarpe bianco nero trend spartoo nine west sonia rykiel cafe noir

In passerella e ormai in ogni negozio, comprese le catene low cost, il trend del bianco e nero sta spopolando: pantaloni, camicie, giacche, abiti con stampe bicolor a righe e poi maxi o mini, poi pattern di vario genere e persino fiori. Dunque perché non seguire il trend anche per le scarpe? Magari conservando un minimo di senso della misura; quindi senza indossare contemporaneamente un pantalone a righe con zeppe optical e blusa a pallini.

Cafè Noir propone il sandalo Zelou nero, con i profili e il tacco bianchi; un modello con plateau e cinturino a T molto femminile e dallo stile retrò. Minimal e splendidi i sandali Ferdinand firmati Nine West, in cuoio e con suola in gomma, con zeppa e alto cinturino alla caviglia. Più luxury è il modello Ava di Sonia Rykiel, in cuoio e vernice e tacco a cono. Per chi ama stare comodo, Timeless propone la ballerina Nevis a micro righe in tessuto, con punta in vernice ed è invece di Mel la deliziosa flat Fresh III in gomma con fiore a contrasto.

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *