fbpx

FOR.ME ELENA MIRO’: SENSUALITA’ CURVY PER LA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2013-2014

blank

Continua il progetto dedicato alla “curvy evolution” intrapreso da Elena Mirò con la linea For.Me, allo scopo di incontrare sempre più le esigenze delle donne che amano le proprie forme e vogliono valorizzarle al meglio, sentendosi a proprio agio con le ultime tendenze della moda. Il suo focus sulle taglie 44, 46 e 48 consente di vestire ben il 50% delle donne.

Per l’autunno-inverno 2013-2014 For.Me Elena Mirò sviluppa la sua visione glamour e seduttiva della femminilità esaltando le silhouette in modo deciso: immancabile è il tubino, che avvolge le forme e che torna ancora una volta protagonista di questa linea. Poi cappotti, gonne e abiti che seguono una moderna linea ad A.

La palette è tutta autunnale: calda e intensa, aggiunge  alle nuance essenziali del bianco e del nero colori come cuoio, camel e rosso. La collezione gioca con i colori e gli accostamenti, che sottolineano le silhouette, e anche con i materiali tra pelle, cavallino, satin di lana e seta, mikado, bouclé di mohair. Oltre ai blocchi di colore non mancano stampe animalier su abiti leggeri in chiffon di seta e su jacquard. Di seguito le immagini dei capi che ho preferito.

[Foto: Elena Mirò]

blank

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *