Lo scorso autunno ho conosciuto in super anteprima rispetto alla stagione la collezione 2018 di costumi da bagno firmata Maryan Mehlhorn; si tratta di un marchio tedesco, parte di un’azienda che produce diverse linee di beachwear e che è leader di questo settore da oltre quarant’anni.
Questo brand ha alle spalle una lunga esperienza e tradizione che unite a un design raffinato, materiali di qualità e che garantiscono il massimo comfort danno vita a un prodotto eccezionale. Ho potuto toccarlo con mano e la morbidezza di quei tessuti, oltre alla bellezza dei modelli e delle stampe, mi ha davvero incantata.
La donna Maryan Mehlhorn è elegante, sofisticata e attenta ai dettagli, vuole valorizzare la propria femminilità senza essere eccessiva, essere moderna ma non troppo alla moda e mantenere il proprio stile.
L’ampia offerta del brand garantisce che un fisico slanciato quanto uno minuto o uno formoso possano trovare il modello giusto e la varietà di colori e stampe incontrano il gusto di ognuna.
La collezione di costumi da bagno per la primavera-estate 2018 accosta look più puliti e semplici ad altre decisamente opulenti; è stato sviluppato anche una sorta di contouring che scolpisce e modella le curve pur mantenendo il comfort intatto.
Le stampe si ispirano all’ambiente tropicale e alle profondità marine con pesci e coralli, oppure creano delle grafiche basate su stampe orientali, effetti fusion di camouflage esotico tra l’animalier e il foliage, o ancora pattern fioriti, talvolta abbinati alle righe.
Le mie linee preferite sono la Glam, molto raffinata e impostata su tinta unita, modelli seducenti e dettagli metallici, Greenhouse che accompagna attraverso un giardino dell’Eden tropicale, Aquaria che riproduce le meraviglie del mondo sommerso e della barriera corallina.
Per ognuna poi sono disponibili diversi modelli tra reggiseni, slip o costume intero e poi una serie di accessori e capi per completare il beachwear, come kaftani, pareo, sandali e borse.
Superata la fase di sconforto dopo aver visto come veste questa linea di beachwear su modelle dalle gambe chilometriche, vi lascio una selezione di still life tra i miei preferiti in assoluto.
Non ho le gambe chilometriche delle modelle ma mi hai creato un bisogno!!
Neanche io, Marina. Niente gambe chilometriche. Ma pazienza! Allora sono complice del fatto che la tua wishlist si sia allungata 😀
ma che particolare e sexy questa loro collezione di costumi, adoro le versioni costume intero, belle le fantasie
Si molto e poi diversi modelli sono shaping quindi aiutano un po’ tutte, chi ha troppo e chi poco 😀
Uno più bello dell’altro, mi piacciono moltissimo quelli con le fantasie califoriane ^_^
Anche a me! Soprattutto quello con il fondo bianco.
non conoscevo questo brand, davvero bello e interessante
Mi piacciono moltissimo sia le stampe che i modelli!
Wow uno più bello dell’altro, sono sincera non conoscevo il brand, ma me ne sono innamorata leggendo il tuo articolo e giardando i modelli, faccio un giro nel loro store
ma che belli che sono!!! Li vorrei tutti
Vero? Sono molto belli!
Avessi ancora un fisico del genere li indosserei tutti quanti 😀 Sono bellissimi!
Questi costumi hanno un bellissimo taglio e colori e stampe non banali, mi piacciono molto!
Davvero, molto curati nei dettagli e non banali.
Sono tutti bellissima, ma io mi sono innamorata del modello della prima foto.
Sono meravigliosi questi costumi, non saprei quale scegliere uno più bello dell’altro
Alessandra
Ma lo sai che mi piacciono tutti! Proprio quello che cerco io in un costume da bagno: sex appeal ed eleganza!
Esattamente! Sono davvero curati e i materiali sono ottimi.
Bella la nuova collezione , mi ispira molto il primo a due pezzi
ma che belli gli interi poi mi piacciono un sacco!
Ultimamente anche a me 🙂
Questa collezione beachwear è veramente strepitosa!
adoro quello a pois blu!!!! Lo vado a guardare subito meglio!!!
Super belli questi costumi 🙂
https://oousoo.org/