Pura Vida Appunti Aprile Costa Rica

FREEBIE – GRAFICHE MOTIVAZIONALI PER RESPIRARE LA PURA VIDA

Torna l'appuntamento con i freebie di StyleNotes e con le grafiche motivazionali. Ad aprile vi porto con me in Costa Rica a respirare la "Pura Vida".

Negli Appunti di Aprile vi ho spiegato cosa significa “Pura Vida” per i costaricensi e ho raccontato la mia esperienza con questo Paese e il suo stile di vita fatto di una sana lentezza, tanta calma, pace interiore e rispetto per l’ambiente.

In Costa Rica sono tutti concentrati sul qui e ora, sono molto “mindfull” e nonostante non si tratti del popolo più agiato del mondo è probabilmente uno dei più felice grazie a questo modo di affrontare la vita ma anche a un territorio che regala a chi vive là un verde rigoglioso e selvaggio, tramonti spettacolari, un clima tra i più variegati e onde pazzesche per imparare a fare surf.

Ho imparato ad apprezzare la calma e la pacatezza, ho goduto delle cose semplici come il sapore dolce di un mango appena raccolto o un tramonto rosa sul mare, mi sono sentita piccola di fronte alla natura, con la sua forza e vastità, la bellezza e la perfezione. Ho imparato poi ad apprezzare gli imprevisti perché se sai cogliere i segnali spesso portano a cose belle e inaspettate e ho imparato a dire “Pura Vida” capendone il vero significato.

Condividete le cose belle e utili

Se queste grafiche motivazionali vi sono piaciute potete condividere il post sui social, ve ne sarò davvero molto grata. È una cosa che vi impegnerà non più di un minuto, per me è molto importante. Se decidete di stampare una di queste grafiche e di appenderle potete fare una foto al vostro quadretto, pubblicarla sui social e taggare me (@erica_ventura) e #StyleNotesFreebies.

Oppure semplicemente mandarmi la foto in privato per farmi sapere che avete apprezzato. Se vi fa piacere e se mi darete il permesso condividerò la foto sui miei canali taggandovi. Sto raccogliendo tutte le immagini e farò un album dedicato.

Pura Vida Appunti Aprile Costa Rica

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *