Emoji emoticon Tiger Diptyque Ikea Harper Bazaar Virgin Active Emojivation

EMOJI: LE 5 COLLEZIONI TEMATICHE PIÚ BELLE E GRATIS DI EMOTICON PER SMARTPHONE

Emoji emoticon Tiger Diptyque Ikea Harper Bazaar Virgin Active Emojivation

Ogni giorno mandiamo decine di messaggi su What’s up, inviamo sms e commentiamo post su Facebook e su altri social network. Spesso ciò che scriviamo è corredato da faccine e immagini varie (emoji, per la precisione) che vengono date in dotazione dalle applicazioni e che possono essere integrate con gli aggiornamenti del sistema operativo.

Di recente l’aggiornamento di IOS ci ha messo a disposizione l’immagine particolarmente attuale e trendy dell’unicorno. Ma esistono intere collezioni di emoji scaricabili come app, una più bella dell’altra e per tutti i gusti. Comprese le Kimoji di dubbio gusto di Kim Kardashian. Qui vi propongo le mie preferite, tutte gratis.

Emoji emoticon Tiger Diptyque Ikea Harper Bazaar Virgin Active Emojivation

  • Diptyque Emoji – La storica profumeria francese Diptyque ha creato una collezione di 40 splendide emoji in collaborazione con la designer Olimpia Le Tan isprirate al mondo, alle grafiche e allo stile del marchio: l’iconica candela profumata, la shopping bag e poi tutta una serie di immagini romantiche e cuoricinose.
  • TigerEmojis – Il brand danese di design low cost che vende ormai da qualche anno anche in Italia piccoli accessori per la casa, stationery e tanto altro ha lanciato una sua collezione di emoji; inizialmente pensata per il Natale, con omino di pan di zenzero, abete decorato e pupazzo di neve, è stata poi arricchita con animali, cibo, personaggi simpatici e decorazioni party. Disponibile per Ios e per Android su Google Play.

Emoji emoticon Tiger Diptyque Ikea Harper Bazaar Virgin Active Emojivation

  • #Emojivation – Nuovissime le emoji di Virgin Active a tema fitness; sono 36 e rappresentano attività tipiche da palestra dalle posizioni dello Yoga allo spinning, dagli squat alle flessioni, dal sollevamento pesi al momento relax nell’idromassaggio. L’Emojivation Pack è stato lanciato in tutto il mondo per aiutare i fan del fitness ad esprimersi meglio con gli amici nei messaggi su smartphone. Disponibile per Ios e Android.
  • Bazaar Emojis – Sicuramente la collezione più fashion di emoji è quella di Harper Bazaar. Circa un centinaio tra pezzi cult di moda, prodotti beauty e altri accessori particolarmente trendy; poi immagini a tema food, personaggi famosi e anche qualche pezzo particolarmente discusso perchè non proprio di gran stile come le Birkenstock e gli stivali in gomma Hunter. Le emoji più originali e carine? Sicuramente gli iconici occhiali di Iris Apfel, i sandali Rockstud di Valentino, il viso di Karl Lagerfeld, le gemelle Olsen, gli orecchini doppia perla di Dior e poi la camicia a righe Equipment.

Emoji emoticon Tiger Diptyque Ikea Harper Bazaar Virgin Active Emojivation

  • Sweet Pals – Dopo moda e fitness non possono mancare gli emoji pucciosi. Personaggi creati a partire da dolci come il gelato, i cookies, i macaron e i cupcake, tutti realizzati in colori pastello. Disponibile per Ios e Android.

Cosa manca? Interior design, ovviamente! Ma ci ha pensato Ikea con un set di emoji molto carini: i pezzi cult (non solo di arredamento) dell’azienda svedese come la libreria Expedit, le polpettine del ristorante e tanto altro. Unica piccolissima pecca: attualmente Ikea Emoji non è disponibile sull’AppStore italiano.

Emoji-emoticon-Tiger-Diptyque-Ikea-Harper-Bazaar-Virgin-Active-Emojivation-5

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *