San Valentino Essie smalti sweet valentine limited edition

SUL SAN VALENTINO E SULLA LIMITED EDITION DI SMALTI SWEET VALENTINE FIRMATA ESSIE

San-Valentino-Essie-smalti-sweet-valentine-limited-edition-1

Ogni anno in questo periodo la mia casella mail viene inondata di comunicati stampa con le proposte di San Valentino: si tratta di prodotti creati ad hoc per l’occasione o anche semplicemente di elementi della collezione primavera-estate in tutte le sfumature del rosa e del rosso e per questo inseriti, spesso un po’ a forza, in queste selezioni.

Io non amo questa festività e tutto ciò che gira intorno ad essa; non la vedo come l’occasione per dimostrare il proprio amore perché ogni giorno è un momento buono per farlo. Per me è solo un’occasione in più per fare qualcosa di speciale, ma non mi sento obbligata ad acquistare prodotti a tema o a fare biscotti a forma di cuore. Gesti speciali a mio marito non li faccio mai mancare nel corso dell’anno.

Detto questo, come ho sempre fatto, non vi parlerò delle mie proposte per i regali di San Valentino, selezionando tra tutte le mail ricevute e quello che si può scovare online. Se non è indispensabile per scelte editoriali di altri io non ne scrivo praticamente mai, tantomeno su StyleNotes.

San Valentino Essie smalti sweet valentine limited edition

Per questo vi parlo di una limited edition in ambito beauty semplicemente perchè la trovo molto interessante, al di là dell’occasione per la quale è stata creata e perchè il suo utilizzo non si esaurisce con il 14 febbraio. Si tratta della linea di smalti Sweet Valentine firmata Essie, cinque sfumature differenti di rosa tutte splendide.

Not just a pretty face è un rosa antico sofisticato, Fiji è più nude, Funny Face è un rosa energico e femminile, Need a Vacation più sobrio e Splash of Grenadine è un rosa più malizioso e sexy con un tocco di viola rispetto agli altri. Il packaging, da brava limited edition di San Valentino, è ovviamente cuoricinoso e adorabile. In vendita da febbraio nelle Profumerie Limoni. Quindi se volete regalarvi uno o più di questi smalti o se ci sono uomini all’ascolto che vogliono regalarli, sono da utilizzare tutto l’anno ma affrettatevi a comprarli prima di San Valentino perchè, vi ricordo, si tratta di una edizione limitata.

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *