Calendario sfondi desktop iPhone maggio 2018 flowers

FREE – SCARICA CALENDARIO E SFONDI DESKTOP E IPHONE DI MAGGIO CON FIORI CORAL & NAVY

Calendario sfondi desktop iPhone maggio 2018 flowers

Maggio è il mese del mio compleanno ed è anche il primo mese di primavera vera e propria, almeno nella mia città. Ancora una volta si è passati da pioggia e pochi gradi a giornate splendide di sole, cielo azzurro e temperature più che tiepide. Questo non può che ispirarmi fiori!

Ho già sistemato gran parte del mio terrazzo (se mi seguite sulle Storie di Instagram lo sapete), tirato fuori le più piccole dalla serra e scoperto quelle grandi, comprato qualche fiore nuovo e qualche aromatica che non ha superato la stagione fredda, potato i gelsomini e piantato i porri e le calle. Da qualche settimana faccio colazione lì fuori e quando posso ci vado anche per pranzo o per lavorare se sono a casa.

Calendario sfondi desktop iPhone maggio 2018 flowers

La suite grafica di maggio è ancora una volta a tema floreale ma con una palette cromatica inedita. Ho scelto di abbinare un rosino corallo a un blu navy, con fiori che sembrano tracciati con una matita colorata, senza riempirli di colore. Adoro questo tema e spero lo apprezzerete anche voi. Fatemelo sapere.

Come sempre, oltre al calendario del mese e al planner settimanale ho creato sfondo iPhone e per desktop. Trovate qui sotto il bottone per scaricare la suite grafica completa in un file .zip (solo da desktop) mentre in fondo all’articolo trovate li bottone blu navy per scaricare il singolo sfondo se mi leggete da mobile.

 

A maggio condividete le cose belle

Se calendari e sfondi vi sono piaciuti potete condividere il post sui social, ve ne sarò molto grata. Se decidete di stampare uno dei miei calendari potete fargli una foto sul vostro piano di lavoro o la scrivania, pubblicarla sui social e taggare me (@erica_ventura) e #StyleNotesCalendar.

La stessa cosa vale se volete fare uno screenshot allo schermo dell’iPhone con uno dei miei sfondi; potete taggarmi, inviarmi la foto o pubblicarla sulle Instagram Stories taggandomi. Sto raccogliendo tutte le immagini per farne un album e pubblicarle.

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *