ilia beauty make up naturale organico

ILIA BEAUTY, IL MAKE UP RICCO DI INGREDIENTI BIO-ATTIVI ORGANICI E CON PACKAGING RICICLATO

ilia beauty make up naturale organico

Creato nel 2011 dalla canadese Sasha Plavsic, il marchio Ilia Beauty propone make up formulato con una percentuale che arriva all’ 85% dei più puri ingredienti bio-attivi organici certificati, ideali per nutrire la pelle; l’efficacia dei suoi prodotti è unita alla combinazione di pigmenti naturali ed elementi super nutritivi. Il mood di questa linea si riflette anche nel packaging, minimal ed elegante, realizzato in alluminio riciclato.

Il balsamo labbra, disponibile sia nella versione incolore che in varie nuance, è lenitivo e idratante grazie agli olio di ricino, jojoba e sesamo, le matite labbra contengono olio di sesamo, rosa canina e papaya, lo scrub labbra in stick contiene microgranuli di polvere di pietra vulcanica e olio di girasole, sesamo e jojoba; il multi-stick per guance, labbra e occhi è arricchito con vitamina E e burro di karité, il gloss contiene olio di cocco mentre il mascara è privo di conservanti artificiali e Phenoxyethanol. Non mancano rossetti, polveri dal finish traslucido, illuminanti alla rosa mosqueta e al frutto della passione.

Sulla carta questi prodotti e in generale l’idea di questo brand mi attirano molto, penso proprio che proverò presto qualcosa, magari un balsamo labbra colorato, una matita labbra o il multi-stick. Unica pecca, mancano matite occhi e kajal, che a maggior ragione dovrebbero essere delicati e naturali vista la zona in cui vengono applicati. Trovate il make up Ilia Beauty sul sito del marchio o, in maniera più comoda ed economica per l’Italia, su The BaautyAholic’s Shop e BeautyBay.

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *