fbpx

SELETTI: LE LAMPADE A SOSPENSIONE “EGG OF COLUMBUS” IN CARTA RICICLATA

seletti egg of columbus lampada carta riciclata

Quando si parla di arredamento e di design di interni la luce è un elemento fondamentale, che si tratti di quella naturale che filtra attraverso le finestre o di quella artificiale di lampade e lampadari. Questi ultimi hanno un ruolo importante ai fini della decorazione e vanno scelti con cura in base allo stile e alla palette della stanza nella quale andranno inseriti.

Una proposta alternativa e “green” arriva da Seletti, marchio che adoro per le ceramiche dalle linee semplici ma non troppo moderne: si chiama “Egg of Columbus” ed è una collezione di lampade a sospensione realizzata in cartone riciclato; sono disponibili in diversi modelli, diametri e colori (grezzo, antracite, rosa, blu, verde). La carta viene pressata con un processo di lavorazione che la rende resistente all’umidità.

Trovo queste lampade Seletti molto graziose e adatte ad essere appese singolarmente o a gruppi di 2-3 per i diametri più piccoli sul tavolo nella zona pranzo, nello studio o comunque in una zona dedicata al lavoro o agli hobby e anche in bagno, inserite in ambienti in stile nordico e minimal.

seletti egg of columbus lampada carta riciclata

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *