Essie winter collection 2016 smalti unghie

ESSIE: LA WINTER COLLECTION 2015 TRA COLORI GLACIALI, METALLICI E NATALIZI

Essie winter collection 2016 smalti unghie

Per questo inverno (feste natalizie comprese) Essie ha pensato a una collezione di smalti che incontrano un po’ tutti i gusti. Accontenta chi va sempre sul classico ed elegante rosso tutto l’anno, a maggior ragione a Natale, ma non disdegna poter scegliere tra varie sfumature per variare un minimo; infatti non manca il rosso rubino di “Shall We Chalet?“.

Per chi non vuole fare a meno di brillare in certe occasioni Essie ha pensato creando “Haute Tub“, un nero corvino con glitter ametista, e il prezioso platino “Après-chic“. Totalmente diverso il mood delle ultime due proposte: i colori pastelli primaverili qui vengono reinterpretati in versione glaciale per una manicure sobria: il lavanda delicato di “Virgin Snow” e il rosa pallido di “Peak Show“.

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *