Essie smalti primavera 2016 flowers bouquet

ESSIE: GLI SMALTI PIÚ BELLI E FEMMINILI PER LA PRIMAVERA 2016, TRA ROSSI, ROSA, VIOLA, NUDE

Essie smalti primavera 2016 flowers bouquet

Chi mi conosce sa che in fatto di manicure sono piuttosto rigida; non amo sperimentare e il massimo che ho osato negli ultimi mesi è stato un viola melanzana molto scuro durante l’inverno, per il resto alterno rosso scuro rigorosamente freddo, rosso fragola, ciliegia con micro glitter tono su tono e fucsia bouganville.

Per questo non vi segnalo l’intera collezione primavera Essie con tutti gli smalti che propone ma una selezione dei miei preferiti tra le nuance della Essie Spring 2016 e la Flowers Bouquet Collection lanciata in occasione della Festa della Mamma.

Un bel rosso, un classico, è Russian Roulette. Tra i rosa adoro Funny Face che è un fucsia splendido e non troppo acceso (o “sparaflashato” come si dice in gergo tecnico), Lounge Lover delicato e tendente al pesca e Ballet Slippers che, come intuibile dal nome, ricorda il raso delle scarpette di danza classica. Poi ci sono il raffinato nude Allure e il lavanda Shades On perfettamente abbinato alle decorazioni del mio matrimonio.

Russian Roulette, Funny Face, Ballet Slippers e Allure fanno parte della collezione Flowers Bouquet; li trovate in esclusiva su Amazon Italia e li riconoscete per la splendida impugnatura con stampa floreale. Se però avete gusti diversi dai miei e preferite cambiare spesso colore, qui trovate tutte le proposte Essie.

Essie smalti primavera 2016 flowers bouquet

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *