Coccinelle borse primavera estate 2016 arlettis perine b14

COCCINELLE: LE BORSE DELLA COLLEZIONE PE16 SONO UN INVITO ALLA LEGGEREZZA E AL COLORE

Coccinelle borse primavera estate 2016 arlettis perine b14

Coccinelle per le sue borse della collezione primavera-estate 2016 riscopre il lusso delle lavorazioni artigianali e dei materiali pregiati, gioca con trasparenze, geometrie, tinte unite fresche e frizzanti e accostamenti audaci. La bella stagione è il momento ideale per i colori accesi e vitaminici, per il verde menta, il rosa candy, il rosso vermiglio e l’arancio, declinati sulle linee morbide di zainetti e secchielli che si aggiungono alle forme più classiche.

Le icon bag si vestono di nuovo: la B14 aggiunge toni pop e la resinatura interna, in un mix&match di tessuti tecnici e pelle e colori fluo, la nuova shopping bag Perine sperimenta combinazioni nuove di tinte e texture con cocco e pitone per gli inserti e sui manici, la glamour Arlettis si veste di silver trasformando gli interni in dettagli design.

Il nuovo lusso di Coccinelle è fatto di semplicità e funzionalità, caratteristiche irrinunciabili insieme alle lavorazioni artigianali, ai materiali pregiati e a tocchi grafici. Il tutto in una chiave nuova e moderna dove i classici sono aggiornati grazie a impunture, cuciture a zig-zag e angoli in pelle su canvas.

Per la primavera-estate 2016 il marchio punta sulla leggerezza, eliminando la fodera e scegliendo colori metallizzati per rendere interessanti anche gli interni delle borse; il pellame è spesso in versione double ma ultra-leggero e toni freddi come seashell e cedro esaltano la semplicità delle forme.

Le mie Coccinelle preferite sono sicuramente la Perine Bag color seashell con manici oro, la Arlettis color seashell e la B14 color fragola.

Coccinelle borse primavera estate 2016 arlettis perine b14

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *