Deciem abnormal beauty company fountain hif hylamide

DECIEM: THE ABNORMAL BEAUTY COMPANY CON I SUOI 10 MARCHI È ARRIVATA IN ITALIA

Deciem abnormal beauty company fountain hif hylamide

Deciem è un’azienda canadese nata nel 2013 che comprende al suo interno ben dieci marchi di bellezza; il fondatore Brandon Truaxe l’ha creata con l’idea di cambiare questo settore facendo quello che gli altri non fanno e lavorando su dieci progetti insieme in modo da potersi permettere laboratorio, impianti di produzione, team creativo e uffici di distribuzione in multiproprietà. Da qui il nome dell’azienda che in latino significa “dieci in una sequenza”.

Si perchè Deciem produce direttamente i prodotti beauty che vende, senza delegare questa fase così importante a terzi ma creando tutto in prima persona. Funzionalità, design e autenticità sono le caratteristiche distintive di questa azienda. Ma vediamo da vicino le diverse realtà al suo interno, tra skincare, haircare, bodycare.

Grow Gorgeous è pensato per donne che desiderano capelli splendidi, sani e forti (e chi non lo vorrebbe?) e comprende vari prodotti per la detersione non aggressiva e il trattamento per la cute che favorisce la crescita e migliora l’aspetto dei capelli. In particolare Cleansing Conditioner, che deterge i capelli delicatamente grazie a un mix di detergenti non schiumosi ed emollienti in un unico step evitando lo shampoo più il balsamo. Oppure Hair Growth Serum che promette capelli più lunghi e spessi grazie a un complesso di attivi brevettato da applicare e massaggiare sulla cute per due mesi. Qui potete trovare tutti i prodotti.

Deciem abnormal beauty company fountain hif hylamide

Restando in tema haircare, hif propone una serie di cleansing conditioner (balsami detergenti) per detergere i capelli con un solo prodotto ma in maniera delicata senza aggredirli, rimuovendo le impurità senza danneggiare e sfibrare i capelli.  Ci sono 15 differenti soluzioni che rispondono ad altrettante esigenze, ognuno con specifici fattori di detersione e conditioning: ci sono l’anti-aging, l’anti crespo e poi quelli specifici per capelli neri, castani oppure biondi, rossi o grigi, per i capelli ricci o lisci, per i capelli che subiscono colorazioni, quello idratante, quello a effetto detox o per favorire la crescita e il volume. Qui l’intera gamma.

Hylamide è un marchio skincare che propone trattamenti che agiscono sia sulla superficie della pelle che sugli strati più profondi. Ci sono tre linee. Core Series comprende trattamenti quotidiani che sfruttano tecnologie avanzate per veicolare gli attivi che contengono, uno anti-age e uno specifico per il contorno occhi, Booster Series propone cinque sieri concentrati con funzioni specifiche all’acido ialuronico, alla vitamina C, per pelle sensibile e irritabile, a effetto illuminante e per le aree con pori visibili, e Finisher Series che propone perfezionatori dell’incarnato che opacizzano la superficie della pelle, nascondono i pori dilatati e migliorano l’aspetto generale per ottenere risultati migliori anche in fotografia. Qui tutti i prodotti.

Deciem abnormal beauty company fountain hif hylamide

Hand Chemistry ha come focus il miglioramento dell’aspetto di mani, piedi e corpo contrastando i segni dell’invecchiamento cutaneo, idratando, donando un incarnato abbronzato integrando acido ialuronico, retinolo e vitamine A, C, E. Qui li trovate tutti.

Grande curiosità per il marchio hinibitif, specializzato in prodotti che inibiscono la crescita di peli superflui e che limitano la frequenza delle depilazioni. Agendo direttamente sui follicoli rallenta la crescita dei peli, che risultano meno densi, più sottili e quindi meno visibili dopo 8 settimane di utilizzo quotidiano. Propone prodotti destinati al corpo, al viso e poi ad aree specifiche e particolarmente delicate come la zona intima e le ascelle, sotto forma di siero o di crema. Qui tutti i prodotti. 

Fountain produce integratori in forma liquida pensati per necessità specifiche, con nomi accattivanti e proposti in colori vivaci: c’è il flacone con acido ialuronico, quello con fitocollagene, con rasveratrolo e poi quello con proprietà antiossidanti, quello con biotina per i capelli, quello con zinco e quello con creatina e vitamina b12. Qui li trovate tutti.

Grow Gorgeoushif e hinibitif sono in vendita presso i negozi Capello Point e sul sito webHand Chemistry presso la Rinascente di Piazza Duomo a Milano. Per i punti vendita nel mondo potete guardare qui. Tutti i prodotti dei marchi Deciem sono acquistabili sul sito dell’azienda con la possibilità di ricevere in un unico ordine prodotti di diversi brand e con spese di spedizione gratuite.

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *