fbpx
Twin-Set primavera estate 2016

TWIN-SET: COLORE, GRAFICHE E ANNI SETTANTA PER LA COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2016

Twin-Set primavera estate 2016

Disinvolta: ecco l’aggettivo perfetto per descrivere la collezione primavera-estate 2016 di Twin-Set. I capi proposti sono pratici e semplici da abbinare, per le giornate di lavoro, per il tempo libero e per le occasioni speciali, pur senza perdere una certa eleganza e femminilità.

Look freschi e grintosi ispirati agli anni Settanta si compongono di pantaloni a palazzo abbinati a tuniche, abiti o maxi maglie. Poi mix and match di grafiche in bianco e nero ed equilibri di femminile e maschile, di casual e di elegante, di bon ton e di sportivo mescolati.

Non manca il colore: la palette comprende grigi, beige, khaki, arancio mandarino, verde larice, rosa pop, rosso cardinale, blu, madreperla e poi tinte pastello. Stampe floulard, pois, floreali e multirighe, 

I tessuti, le finiture e i dettagli sono molteplici, spesso abbinati in maniera inedita a creare contrasti materici che rendono l’insieme più fresco: pizzo, georgette, mussola di cotone ricamato, organza, cady e twill, jaquard, seta, tulle, ricami paillettes, lavorazioni crochet, nappa traforata, maglieria ricamata full-paillettes.

Twin-Set primavera estate 2016

Twin-Set primavera estate 2016

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *