Primadonna collection primavera-estate 2016 scarpe borse

PRIMADONNA: ISPIRAZIONE GIPSY PER SCARPE E BORSE DELLA PRIMAVERA-ESTATE 2016

Primadonna collection primavera-estate 2016 scarpe borse

Una tendenza tipicamente estiva è quella gipsy, un po’ folk e un po’ tribale fatta di colori della terra come i marroni e il cuoio in tinta unita o accostati al bianco, al nero e magari al giallo, al turchese o all’oro. Questo sia nell’abbigliamento che negli accessori; trovo che una borsa o un paio di sandali in questo stile siano perfetti con gli abiti leggeri della bella stagione, con il lino e il cotone. E Primadonna Collection quest’anno accontenta anche me.

In mezzo a optical, colori pop sgargianti, glitter e metallizzati si fa largo nella collezione primavera-estate 2016 la tendenza Urban Tribe, per uno stile wild da città. Suede, frange, lacci, lavorazioni laser cut, pelle intrecciata, dettagli in legno, sughero, corda e paglia per zeppe, clog, flat e sandali con cinturino alla caviglia.

Vi propongo una selezione dei pezzi a tema della nuova collezione Primadonna attualmente nei negozi, tra scarpe, borse, capispalla, occhiali da sole e bijoux. A Milano lo trovate in Corso Buenos Aires (MM1 Lima) ma qui potete trovare tutti i negozi nel mondo.

Primadonna collection primavera-estate 2016 scarpe borse

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *