SILVIA’S THINK BY SILVIA MAZZOLI – AW 2010-2011

Same materials of the last collection but she has added felt, perfect in this cold season. Se has created a new bag in a medium size with changeable bows, such as on the hairbands. Silvia Mazzoli is back with Silvia’s Think and many nice creations.

I materiali sono gli stessi dell’ultima collezione, ma in questa ha aggiunto del feltro che sia al tatto che alla vista risulta caldo e confortevole, adattissimo per la stagione. Ha creato una nuova borsa di media misura, con una variazione di fiocco, lo stesso che poi ha pensato di aggiungere al cerchietto. Silvia Mazzoli è tornata con il suo brand Silvia’s Think e tante creazioni deliziose.

[pictures: Silvia Mazzoli]

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *