fbpx
no.nu-Rajan-Tolomei-primavera-estate-2012-scarpe-borse

NO.NU – SCARPE E BORSE DELL’ESTATE 2012 TRA STILE ETNICO E ROMANTICO

no.nu-Rajan-Tolomei-primavera-estate-2012-scarpe-borse

Vi ho già parlato di no.nu presentandovi l’abbigliamento per la collezione estiva 2012. Belli gli abiti ma il pezzo forte sono decisamente accessori e bijoux, pensati per rendere speciali le proposte moda del marchio ma anche per rendere personali l’outfit più basic. Modernità, lusso e femminilità le caratteristiche che ritroviamo in ogni pezzo.

Borse e calzature riprendono i temi dell’intera collezione, tra etnico, romantico e d’ispirazione marina. Comprendono zeppe in legno, tacchi altissimi scolpiti nell’ebano o foderati in corda, rattan e pelle intrecciata, borse con tinture sfumate, in rafia o in suede con tracolla a catena; e poi dettagli in pizzo, in tulle spruzzato di polvere dorata, merletti, plissé e ricami floreali, accostamenti di legno e Swarovsky, lino e seta, cotone e chiffon, perle e vetri. Splendida la Bunga Bag nelle sue numerose varianti.

[Immagini: ©EricaVentura StyleNotes]

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *