fbpx

CARACTÈRE – UNO STILE PER CIASCUNA DONNA NELLA COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2012

Caractère primavera estate 2012 borse

Marchio del gruppo piemontese Miroglio, Caractère presenta per la primavera-estate 2012 una collezione che si divide in molteplici temi. C’è il look metropolitano, che si caratterizza per il gusto maschile dei tagli sartoriali e per l’alternanza di top drappeggiati e gonne rigorose da ufficio; non manca una capsule dedicata alla donna in carriera che viaggia molto. Uno primaverile che mixa attitudine sportiva, femminilità e un appeal rock-chic e che si fonda su abiti e capispalla.

Poi c’è il tema più glamour, che si adatta alla donna sofisticata ma allo stesso tempo con accenti sbarazzini per il tempo libero. Il look vacanziero, lontano dal caos della città, riporta al total white per un guardaroba che combina minimalismo e silhouette senza tempo. Per le donne avventurose c’è il tema esotico: un look casual, sexy e moderno caratterizzato da linee pulite e dettagli safari, tra military, animalier ed etnico, per una palette che comprende tutti i colori della terra. Infine lo stile più casual e giovane, che unisce jersey e denim, e che inserisce tonalità più ardite e perfette per l’estate.

[Immagini: ©EricaVentura StyleNotes]

Caractere primavera estate 2012 borse abiti

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *