fbpx

MORESCHI, SCARPE E BORSE DALLA FEMMINILITÀ GRINTOSA PER L’AUTUNNO-INVERNO 2014-2015

moreschi scarpe borse autunno inverno 2014 2015

Per questo autunno-inverno 2014-2015 la collezione donna di scarpe e borse Moreschi è all’insegna di una femminilità grintosa fatta di colori energici e dettagli particolari come cerniere e altre applicazioni metalliche, come tributo agli anni Ottanta e al rock: decolleté, ballerine, mary jane, stivali, tronchetti, ankle boot e poi borse a mano e cartelle declinate non solo nei classici color cuoio, cognac, cioccolato e nero ma anche in grigio, burgundy, rosso, blu ortensia e zucca.

Must della collezione e mio modello preferito è “Patsy”, una reinterpretazione del modello mary jane di Moreschi, spuntata, realizzata in pelle scamosciata blu con dettagli in vitello verniciato e tacco 12 color noce. Decisamente più rock il boot “Cindy”, perfetto per la città in stile urban & glam, realizzati in vitello nappato nero con dettagli in ottone dorato. La vera it bag Moreschi è sicuramente la “Cubo Bag” (ma personalmente apprezzo molto anche altri modelli), qui in versione mini e rosso fuoco.

moreschi scarpe borse autunno inverno 2014 2015

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *