fbpx

BIO PRIMER NEVE COSMETICS SENZA SILICONI NÉ PARABENI: PELLE PERFETTA OGNI GIORNO

neve cosmetics bio primer

Novità per Neve Cosmetics, l’azienda cosmetica piemontese nata nel 2009 che propone make up di qualità, naturale, vegano e cruelty free. Gli ultimi arrivati sono i Bio Primer: si tratta di due prodotti che rappresentano una rivoluzione per questa categoria di prodotto, che in Italia ho visto in un’unica altra marca. La cosa bella è che Bio Primer di Neve Cosmetics è proposto nella versione “Mattyfiyng” opacizzante per pelle oleosa o mista e “Brightening” ravvivante per pelle secca o spenta.

In quanto primer ha la funzione di perfezionare e uniformare la pelle, rendendola più omogenea e favorendo una maggiore tenuta del make up; la differenza rispetto agli altri primer in commercio sta nell’assenza di siliconi, parabeni e petrolati e altre sostanze che tendono a occludere i pori, peggiorando l’aspetto della pelle e rendendo dunque il prodotto non adatto all’utilizzo quotidiano. Bio Primer è inoltre formulato per ridurre i rischi di allergia, è privo di profumo, non comedogeno, totalmente Made in Italy e non testato su animali. Questo, come gli altri prodotti Neve Cosmetics è cruelty free e vegano.

neve cosmetics bio primer

Nello specifico, Bio Primer Mattyfying contiene silica seboassorbente, olio di riso e olio di jojoba elasticizzante per un finish opaco e vellutato, mentre Bio Primer Brightening è formulato con olio di argan nutriente, burro di karitè protettivo ed estratto di aloe idratante, per donare alla pelle un finish sano e luminoso.

La confezione è in tubo da 40ml e sul sito Neve Cosmetics è disponibile in offerta lancio a €9,90 invece di €12. Io ho intenzione di provare la versione dal finish opaco, voi lo avete già provato?

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *