Moreschi scarpe borse primavera estate 2016

MORESCHI: RIGHE E COLORE PER LA COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2016

Moreschi scarpe borse primavera estate 2016

Moreschi per questa primavera-estate 2016 ha pensato a chi ama in maniera particolare le righe. Non solo quelle in bianco e blu che fanno subito marinaretta. Le declinazioni sono molteplici; il bianco è accostato al giallo limone, al celeste, al sabbia, al rosa intenso e lo ritroviamo sulle borse come sulle scarpe. Un motivo classico ma sempre cool, un evergreen che non passa mai di moda e che fa subito “bella stagione”.

Accanto alla stampa stripes troviamo tanto colore sia in tinta unita che accostato in stile color block: menta, lavanda, arancio ibiscus e navy su pelle, camoscio e vernice. Le scarpe Moreschi sono sempre glamour e femminili ma ci sono anche le varianti più casual ma comunque raffinate: sandali aperti con cinturino alla caviglia o incrociato sul collo del piede con tacco grosso o a cono, zeppe con o senza plateau, flat con laccetti, le classiche décolleté, le francesine in colori pastello e suola in gomma extralight e il mocassino morbido e flessibile..

Le borse sono pensate per tutte le occasioni: dalla bustina pochette alla borsa a mano con tracolla, alla maxi bag perfetta per una passeggiata sul lungomare di Capri o St Tropez.

Moreschi scarpe borse primavera estate 2016

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *