fbpx

BORSE – DALLA SHOPPING BAG ALLA POCHETTE, IL BLU PER LE NOTTI D’ESTATE

borse blu estate 2013 Nat et Nin Pieces

L’estate è sicuramente la stagione dei colori, il periodo in cui desideriamo sfoggiare tonalità vitaminiche in accordo prima con il pallore cittadino e poi con la tintarella da vacanza. Se durante il giorno preferisco nuance sorbetto come un bel rosa lampone, un fragola, oppure un arancio intenso e un giallo limone, per la sera amo quelle più scure ma senza arrivare necessariamente al nero.

Un bel blu è quel che ci vuole in una notte d’estate: non uno scurissimo ma uno acceso, perfetto anche per chi ha ancora la pelle bianca e vede l’abbronzatura ancora da molto lontano. Un minidress, un pantalone abbinato a una blusa o una canotta nera oppure semplicemente gli accessori, magari le scarpe o la borsa. Ecco alcune proposte per tutti i gusti, per tutti i prezzi e tutti i formati: dalla shopping bag alla pochette, dalla tracolla alla tote.

Petite Mendigote propone il modello Adaya, una tracolla di medie dimensioni con risvolto frontale, piuttosto capiente e realizzata in cuori o con interno in tessuto. Il marchio Skunk Funk propone la tracolla Liomu in ecopelle, dal taglio design e il colore blu proposto in scala cromatica.

La Gaddy Bag di Pieces è un’ampia tote dallo stile semplice ed elegante, in ecopelle e con manici semi rigidi. Infine di Nat et Nin è il delizioso modello a conchiglia Betty, una pochette in cuoio con tracolla removibile.

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *