scarpe borse House of Harlow Spartoo autunno inverno 2013

ACCESSORI – GO GREEN! BORSE E SCARPE NELLE NUANCE DEL VERDE PER L’INVERNO 2013

scarpe borse House of Harlow Spartoo autunno inverno 2013

Dal military allo smeraldo, dal pistacchio al salvia, al menta. E’ green therapy per questo inverno 2013: per gli abiti, gli accessori e i bijoux, da indossare total color in diverse sfumature mixate oppure accostato ai colori di stagione come il nero, i marroni, l’oro. Vediamo alcune proposte tra scarpe e borse.

Shellys London propone un modello molto glamour di décolleté dal nome Bella con tacco alto e largo, plateau e cinturino intorno alla caviglia; non manca poi un piccolo fiocco sulla punta. Realizzate in ecopelle con suola in gomma, sono disponibili in verde bosco dalla finitura lucida. Edith & Ella Copenhagen propone dei tronchetti in verde prato, realizzati in ecopelle con tacco a zeppa alto 7 cm; a personalizzarli l’applicazione metallica dorata a forma di cavallo. House of Harlow propone il modello Natalia, tronchesi tagliati alla caviglia con tacco vertiginoso e plateau; in cuoio, si distinguono per la zip sul tallone con dettaglio metallico a forma di serpente.

Anche tra le borse c’è l’imbarazzo della scelta. David Jones propone il modello Geoffray, a cartella con tracolla e fibbie a contrasto; è realizzata in ecopelle e rappresenta un’alternativa low cost ma altrettanto di tendenza ai più costosi modelli in circolazione. Infine il modello  Jen di Nat & Nin in cuoio verde salvia; si tratta di una tracolla di medie dimensioni con due pratiche zip esterne e tanti spazi dedicati all’interno.

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *