fbpx

CAUDALIE: INAUGURATA A MILANO LA SUA PRIMA BOUTIQUE DE BEAUTE’ ITALIANA

blank

Nel cuore di Brera a Milano finalmente Caudalie ha portato i suoi vitigni: pochi giorni fa infatti è stata inaugurata la sua prima boutique de beauté italiana, situata in via Fiori Chiari. A diciott’anni dalla creazione dell’azienda francese, la sua fondatrice  Mathilde Thomas ha deciso di portare in Italia la sua filosofia di bellezza, che in questo spazio si concretizza attraverso i codici estetici emblematici di Caudalie.

Sessantacinque metri quadrati di superficie definiti da rovere, marmo bianco e pietra in un ambiente caldo e accogliente illuminato da punti luce di Niche Modern Binary, a richiamo di grandi chicchi d’uva. All’ingresso ad accogliere immediatamente è un’alta scaffalatura in legno che espone in maniera ordinata la gamma Caudalie, che non comprende una quantità infinita di prodotti ma un numero limitato e dedicato a ogni esigenza, per il viso, il corpo, le mani.

Al centro della boutique si trova il Bar Beauté Barrique, una zona che invita a scoprire le varie linee e i prodotti in autonomia o con la guida di una gentile “vinoterapeuta”; qui è possibile sottoporsi a vere e proprie coccole gratuite e libere da prenotazione come il trattamento spa per il viso e quello per le mani (io ho avuto modo di provare il gommage mani, seguito da un massaggio con applicazione di Crème Gourmande Mains et Ongles), degustare tisane o succo d’uva bio o ricevere consigli personalizzati su appuntamento. In una zona più riservata si colloca la cabina, dove abbandonarsi ai riti Caudalie che utilizzano le eccezionali qualità della vite.

Caudalie – Boutique de Beauté
via Fiori Chiari 14, Milano
orari: lunedì – sabato ore 10-19 

blank

blank

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *