CARILLON DESIGN: È ONLINE L’E-SHOP DEDICATO ALLA DECORAZIONE GIRLY PER LA CASA

Carillon_Design_home_decor_princess_parking_only_1

In molte abbiamo seguito la nascita e l’evoluzione di questo marchio e a lungo abbiamo desiderato di possedere le sue creazioni. Carillon Design è finalmente online con un sito web e un e-shop. Il brand è nato nel 2011 da un’idea di Elisa Palmisano, da sempre appassionata di home decor; è così che ha deciso di realizzare il suo sogno di un’impresa artigianale dedicata al complemento d’arredo.

Il nome si ispira ai classici scrigni portagioie musicali, dove si nascondono le cose più preziose. E così Carillon Design si presenta come un contenitore di idee dal gusto romantico, moderno, colorato, pop con quel tocco di bon ton che non guasta. I prodotti sono interamente italiani, anzi milanesi per la precisione, e realizzati con materiali di alta qualità.

All’intero dell’e-shop trovate asciugapiatti, tovagliette e gli iconici cusciniPrincess parking only“, tutti caratterizzati da uno stile particolarmente girly fatto di colori pastello alternati a tocchi più accesi e di immagini e frasi divertenti e ricercate. Ora attendo la bella stagione per vedere disponibili all’acquisto i profumatori da appendere nell’armadio e i teli mare proposti mesi fa.

Carillon Design
www.carillondesign.com

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *