ban.do eshop ecommerce accessori desk stationery iphone case

BAN.DO, L’ESHOP CALIFORNIANO DI ACCESSORI E DECO CHE VI FARÀ PERDERE LA TESTA

ban.do eshop ecommerce accessori desk stationery iphone case

Accessori per capelli, pochette, oggetti per la scrivania, stationery: ecco il catalogo prodotti di Ban.do, un ecommerce che ho scoperto qualche settimana fa e che ha subito attirato la mia attenzione per il suo stile fatto di pois, stampe e scritte accattivanti, ispirato ai party, ai cocktail, ai coriandoli e a tutto ciò che è divertente e dai colori brillanti.

Ban.do è un negozio californiano, di Los Angeles, che vi farà letteralmente perdere la testa. Al suo interno troverete di tutto, da quaderni e post it ad accessori di ogni genere per voi e per la scrivania, da pochette e borse in tela a bijoux, oltre ad accessori tech per i vostri dispositivi mobile. E’ inoltre disponibile una sezione chiamana “Fun Downloads” che offre contenuti gratuiti e scaricabili come sfondi per iphone e computer e tag per i vostri regali, tutto in perfetto stile Ban.do.

Oltre a ordinare i prodotti online potete trovarli presso numerosi rivenditori sparsi per gli Stati Uniti e nel mondo (se avete in programma un viaggio, qui trovate l’elenco Usa e qui per Europa, Canada, Australia e Asia).

Ban.do
www.shopbando.com

ban.do eshop ecommerce accessori desk stationery iphone case

ban.do eshop ecommerce accessori desk stationery iphone case

[Immagini: Ban.do Blog

Chi sono
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *