fbpx

Make-up Spring-Summer 2011 Shiseido: partecipa e vinci con il concorso “La mia formula glamour”

blank

blank

Per questa primavera-estate 2011 il marchio beauty Shiseido, oltre a una nuova collezione make-up composta da bronzer, primer, concealer, correttori, ombretti, rossetti, gloss e matite labbra, lancia un divertente concorso. Si chiama “la mia formula glamour” e mette in palio al vincitore i set make-up Shiseido. Per partecipare non dovete far altro che caricare sul sito una vostra foto, scegliere uno dei prodotti della linea e personalizzare con una frase celebre o un pensiero personale che volete condividere, per creare la vostra formula glamour. Anche io partecipo al concorso e per l’occasione ho scelto questa frase: “La mia vittoria più grande è stata quella di essere capace di accettare i miei difetti”.

blank

Nell’ampia scelta di prodotti e colori, poi, ho scelto di valorizzare le labbra con Shimmering Rouge, un rossetto in sofisticata tonalità di rosa, brillante ed idratante. In generale, non esco mai di casa completamente acqua e sapone ma mi limito a piccoli dettagli per valorizzare i miei tratti del viso e il mio incarnato, senza stravolgere la mia naturalezza: in particolare, un tocco di mascara nero per esaltare il verde dei miei occhi e un rossetto per dare carattere e colore alle mie labbra pallide. Penso che un velo di rossetto possa davvero cambiare l’aspetto, rendere raffinato anche il look più semplice e illuminare il viso.

Create anche voi la vostra immagine personalizzata partecipando a “la mia formula glamour“: sul sito troverete una gallery che contiene le formule glamour di tante come me. Vi ricordo che Shiseido è anche su Facebook con una pagina dedicata. Per maggiori informazioni sul concorso e su come si svolge potete leggere qui.

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *