fbpx

CINTI, PLATEAU DI RIGORE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2011

blankArrivata la primavera ecco che iniziamo a scoprirci e a indossare scarpe aperte. Io inizio con le ballerine, in tessuto o in morbida nappa, per poi passare a qualcosa di più estivo. Perfetti per questa stagione, sia di giorno che di sera, sono i sandali o le open toe. Aperte si, ma non in modo eccessivo, e rigorosamente con plateau. Oltre ad essere trendy risultano anche comode; infatti quei due centimetri davanti bilanciano il tacco vertiginoso, consentendo al piede di assumere una posizione leggermente meno inclinata.

blankCinti, azienda italiana che opera nel settore della calzature da trent’anni, propone un ottimo rapporto qualità/prezzo e un ampio assortimento. Per questa primavera-estate 2011 sono disponibili diversi modelli, da scegliere in base all’occasione: una giornata in ufficio, un aperitivo tra amiche, una cena con il partner. Calzature piene di carattere e alla moda.

blankTacchi a cono, a spillo o a stiletto fino a 14 cm, suede e pelle e dettagli fatti di fiocchi, listini e intrecci. Le tonalità vanno dal beige, al sabbia al nero. Tante versioni, tanti modelli e nuance per accontentare proprio tutte, dalle fashioniste che seguono gli ultimi trend a quelle che amano look più aggressivi e sensuali. In particolare vi segnalo i modelli Cora, Nives e Selene, in vendita su Spartoo.it da 90€ a 110€.

 

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *