fbpx
rossetto pennarello beauty tips chubby stick Clinique Mac Factor Lipfinity lip stain Maybelline Kiko

BEAUTY TIPS – ROSSETTO E BALSAMO LABBRA NEL NUOVO FORMATO PENNARELLO

rossetto pennarello beauty tips chubby stick Clinique Mac Factor Lipfinity lip stain Maybelline Kiko
Grande novità di quest’anno, i rossetti in formato pennarello sono stati proposti da numerose case cosmetiche ognuna in una propria personale versione. Consentono un’applicazione nuova, semplice, rapida e precisa e garantiscono lunga durata e colore pieno.

Contiene ingredienti ultra idratanti è disponibile in sette nuance: Just Bitten di Revlon, per labbra soffici e vellutate e un colore intenso e luminoso.

Più che un rossetto è un balsamo colorato in pennarello: Chubby Stick di Clinique è super nutriente, arricchito con mango e burro di karité per labbra morbide e levigate in sei nuance.

Di Debby è Lip Pencil Mega Gloss: dieci tonalità per un prodotto brillante come un gloss, preciso come una matita e confortevole come un balsamo, ricco di derivati delle Vitamine A e E ed estratto di melograno, antiossidanti e nutritivi, più olio di mandorle dolci per una texture cremosa e non appiccicosa.

Decisamente economico, Colour Infusion Longlasting Lipstain di Catrice, in cinque varianti di colore.

Anti secchezza e a prova di bacio il Lip Tint 1000 Kisses di Rimmel London, tinta pennarello più balsamo idratante dalla texture leggera, in cinque tonalità.

Lipfinity Lip Tint di Max Factor colora perfettamente e permea gli strati superiori delle labbra grazie alla formula no transfer a base di acqua: disponibile in dieci tonalità.

Colori trendy e vivaci per Long Lasting Colour Lip Marker di Kiko: texture fluida a rapida asciugatura, arricchito con attivi idratanti, fragranza fruttata, in otto tonalità.

Maybelline New York propone Color Sensational Lipstain: otto tonalità, pigmenti diluiti, vitamine e punta triangolare per un tratto preciso del contorno labbra.

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *